Vai al contenuto principale

Appello del 14 aprile - Semiotica delle culture religiose

Pubblicato: Lunedì 30 marzo 2020 da Jenny Ponzo

L'esame di Semiotica delle Culture Religiose avrà luogo il 14 aprile in modalità telematica. Tutti gli studenti iscritti all'appello riceveranno prima dell'esame un'email con il link per accedere alla video-conferenza, che avverrà nella piattaforma Webex.

Riguardo al programma d'esame, si intendono per "studenti frequentanti" gli studenti che: prendono visione dei vari interventi caricati nel Materiale Didattico + partecipano in diretta oppure guardano i video dell'attività di didattica integrativa + svolgono le attività e le prove connesse all'attività didattica integrativa gestita dal Dott. Francesco Galofaro.

Tutti gli studenti hanno la possibilità di presentare un elaborato scritto. Lo scritto non sostituisce la prova orale, ma la rende più agile. La lunghezza è di tre pagine per la modalità frequentanti e di dieci pagine per la modalità non frequentanti. Occorre attenersi alla traccia allegata nella sezione "Materiale Didattico" e in Moodle. Oltre allo scritto finale, concorrono alla valutazione della modalità frequentanti le attività e le prove in itinere legate all'attività didattica integrativa.

Chi non desidera presentare lo scritto, sosterrà un esame orale il 14 aprile in videoconferenza. Chi intende presentare lo scritto deve consegnarlo tassativamente entro la giornata dell’8 aprile via e-mail a jenny.ponzo@unito.it e francesco.galofaro@unito.it. L’esito delle prove viene comunicato il 14 aprile durante la videoconferenza dell’esame.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 30/03/2020 08:06
Location: https://media.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!